ora sono presa da mille dubbi se ho fatto bene o no ... voi che mi dite ??

Moderatore: Steve1973
grazie ... mio marito ha brontolato perchè non è una classe AAA e quando pensa a bosch gli vengono in mente le batterie delle macchineand ha scritto:Con bosh vai tranquilla, il top dicono che sia miele. Basta che non vai su delle sottomarche, non ti preoccupare.....bosh non è l'ultima arrivata.
Noi l'abbiamo da quasi un anno ed è un gioellino!
...a parte che bosh fa veramente di tutto, ma scusa in che classe è questa lavatrice? Considera che la classe di lavaggio varia a seconda del numero di giri previsti...A - 1200 B- 1000 credo......noi più di 600-700 giri non lacaterina272 ha scritto:grazie ... mio marito ha brontolato perchè non è una classe AAA e quando pensa a bosch gli vengono in mente le batterie delle macchineand ha scritto:Con bosh vai tranquilla, il top dicono che sia miele. Basta che non vai su delle sottomarche, non ti preoccupare.....bosh non è l'ultima arrivata.
Noi l'abbiamo da quasi un anno ed è un gioellino!![]()
la Classe di efficienza energetica A+and ha scritto: ...a parte che bosh fa veramente di tutto, ma scusa in che classe è questa lavatrice? Considera che la classe di lavaggio varia a seconda del numero di giri previsti...A - 1200 B- 1000 credo......noi più di 600-700 giri non la
usiamo mai!! L'importante che la classe energetica sia perlomeno A o A+
Tranquillo nel rapporto qualità prezzo è un ottimo (a parer mio ovviamente) prodotto.
Bene, e cosa vuoi di più !?!? Mi pare perfetta, anche ad un prezzo ragionevole.caterina272 ha scritto:la Classe di efficienza energetica A+and ha scritto: ...a parte che bosh fa veramente di tutto, ma scusa in che classe è questa lavatrice? Considera che la classe di lavaggio varia a seconda del numero di giri previsti...A - 1200 B- 1000 credo......noi più di 600-700 giri non la
usiamo mai!! L'importante che la classe energetica sia perlomeno A o A+
Tranquillo nel rapporto qualità prezzo è un ottimo (a parer mio ovviamente) prodotto.
Velocità max. centrifuga: 1000
Capacità max. di carico: 8.0
Consumo di energia in 24 ore / Consumo di energia di un ciclo nel programma di riferimento: 1.36
e l'ho pagata 604 euro ...
se metti la tua insieme a quella di Ka, le fate centrifugare insieme, possono ballare un tango he he he heAdrianoSV ha scritto:facci sapere come va![]()
io ho preso la bosch un mesetto fa (il modello da 40cm), per lavare lava bene, ma continua a traballare
da spenta è fermissima, ma quando risciacqua o centrifuga....
ho controllato tutto, è (quasi) perfettamente in bolla, i piedini sono bloccati, ma lei no mi guarda e trema!
scheggia75 ha scritto:se metti la tua insieme a quella di Ka, le fate centrifugare insieme, possono ballare un tango he he he heAdrianoSV ha scritto:facci sapere come va![]()
io ho preso la bosch un mesetto fa (il modello da 40cm), per lavare lava bene, ma continua a traballare
ho controllato tutto, è (quasi) perfettamente in bolla, i piedini sono bloccati, ma lei no mi guarda e trema!
si si..... il tip tap....a 8 gambe....fantasticoooooAdrianoSV ha scritto:scheggia75 ha scritto:se metti la tua insieme a quella di Ka, le fate centrifugare insieme, possono ballare un tango he he he heAdrianoSV ha scritto:facci sapere come va![]()
ho controllato tutto, è (quasi) perfettamente in bolla, i piedini sono bloccati, ma lei no mi guarda e trema!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non sa ballare il tango!!!
solo qualche latino, il rock, ed il boogie...
ma credo che si addica di più il tip-tap