Insomma, che ne dite..?

Moderatore: Steve1973
io amo il bello in generale:canarino ha scritto:questo è il più strano che abbia visitato
http://www.leeds-castle.com/goto.php?se ... lar_Museum
ma edo, non frequenta solo outlet?
..mmm.. ti ringrazio ma non so se sono in grado, però sarebbe bello recensire qualcosa ogni tanto..difra ha scritto:lot... già a suo tempo ti avevo suggerito di tenerci qualche lezione di arte ....
Sono perfettamente d'accordo Difra, ma.. perchè non apri un topic apposito, in questa sezione..? A me sembra geniale costituire una sezione con topic 'fissi'..l'idea mi piace... ma mi piacerebbe ancora di più se fosse possibile crearla all'interno di quello che ho suggerito io... ovvero un topic di rubriche fisse
...
i topic fissi dispersi per le varie sezioni... mi sembrano uno spreco di tempo e mancanti di filo logico a volte...(es. compleanno nel topic dei suggerimenti!!!)
e poi a volte non mi ricordo dove sono...
almeno lì sarebbero tutti insieme!
lot ha scritto:..mmm.. ti ringrazio ma non so se sono in grado, però sarebbe bello recensire qualcosa ogni tanto..difra ha scritto:lot... già a suo tempo ti avevo suggerito di tenerci qualche lezione di arte ....![]()
Sono perfettamente d'accordo Difra, ma.. perchè non apri un topic apposito, in questa sezione..? A me sembra geniale costituire una sezione con topic 'fissi'..l'idea mi piace... ma mi piacerebbe ancora di più se fosse possibile crearla all'interno di quello che ho suggerito io... ovvero un topic di rubriche fisse
...
i topic fissi dispersi per le varie sezioni... mi sembrano uno spreco di tempo e mancanti di filo logico a volte...(es. compleanno nel topic dei suggerimenti!!!)
e poi a volte non mi ricordo dove sono...
almeno lì sarebbero tutti insieme!
lot ha scritto:Mmm.. nessun altro appassionato di arte..??
Uhmm.. Movida, che per alcuni versi, secondo il mio parere, è un doppione di OT (un'occhiata ai discorsi eterogenei, ora: http://www.arredamento.it/forum/viewforum.php?f=25 )..Atomik ha scritto:..l'idea di parlare di arte mi piace molto, ma sono d'accordo con rana...è un argomento già trattabile in movida
Torna a “Suggerimenti per il forum”