Spero che sia la sezione giusta... cmq ho un problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
Mi hanno portato i mobili del bagno: tutto ok con lavabo, base, specchio ecc... ma era previsto anche un armadietto da appendere vicino al mobile con lavabo... Non so descriverlo ma se ne vedono quintalate in giro... un armadio che sarà largo 40 cm, profondo 25/30 e alto... boh forse 140 cm...
Il "problemino" è che tra me e il venditore... nessuno si è reso conto che doveva essere appeso proprio dove, nel muro, c'è il cassonetto della porta scorrevole (della camera accanto)...
Ovviamente non è possibile appenderlo dove volevo visto che i supporti (non so neanche come si chiamano... sono...diciamo delle viti

(sarò riuscita a spiegarmi? bah...)
I ganci sono nella parte alta dell'armadio, quindi avevamo pensato di appenderlo più in alto della porta, per bucare quindi il muro SOPRA al cassonetto... ma mi troverei con questo armadio in altissimo e una voragine sotto... non mi sembra il caso...
L'unica alternativa trovata fino ad ora è stata questa:
prendere due "binari" da fissare al muro PIU' IN ALTO del cassonetto e poi fissare il mobile a questi binari...
Abbiamo provato ma il problema è che il peso dell'armadio fa flettere questi binari e l'armadio risulta sporgentissimo... "piegato in avanti"...