tripso che è un rompi incredibile già ha detto che deve rompere le scatole a qualcuno

Moderatore: Steve1973
AdrianoSV ha scritto:tripsina ha scritto:bellissimo non vedo l'ora di vederlo in azione![]()
![]()
me lo impresteresti per le mie prossime riunioni di condominio?![]()
![]()
sgrunt!!!tripsina ha scritto:AdrianoSV ha scritto:tripsina ha scritto:bellissimo non vedo l'ora di vederlo in azione![]()
![]()
![]()
![]()
è mio
![]()
![]()
ot: sarè hagradito il mio consiglio sarè ha gradito il mio consiglio sarè hagradito il mio consiglio sarè hagradito il mio consiglio sarè hagradito il mio consiglio sarè hagradito il mio consiglio![]()
AdrianoSV ha scritto:sgrunt!!!tripsina ha scritto:AdrianoSV ha scritto:
![]()
![]()
è mio
![]()
![]()
ot: sarè hagradito il mio consiglio sarè ha gradito il mio consiglio sarè hagradito il mio consiglio sarè hagradito il mio consiglio sarè hagradito il mio consiglio sarè hagradito il mio consiglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora ha proprio ragione tripso....tripsina ha scritto:allora appena gliel'ho detto mi ha subbbbbito risposto che aveva un paio di cosine da dire(a parte che già sta a scriversi un promemoria![]()
)
1. la signora del 4 piano deve togliere lo stendino dal ballatoio perchè ci ostruisce il passaggio al sottotetto![]()
![]()
2. il portone deve essere sempre chiuso per questioni di sicurezza![]()
![]()
3. devono lasciarcii il passaggio al garage libero![]()
![]()
![]()
il bello è che come sapete (o almeno penso) noi non ci abitiamo ancora![]()
![]()
![]()
![]()
bellissimo non vedo l'ora di vederlo in azione
![]()
![]()