Io sono analista informatica, c'è qualcuna di voi che fa il mio stesso lavoro? Voi quanto prendete...se vi va dii dirmelo?

Moderatore: Steve1973
secondo te... quanto dovrebbe essere il mio stipendio?Ale203ke ha scritto:Io credo di fare poco testo in quanto svolgo lo stesso vs. mestiere all'interno di una azienda di logistica e sono interna ai sistemi....
e intuisco invece che voi siate invece in swh.
Sono 1° livello ed ho una discreta anzianità....
e probabilmente sono pure + vecchia di voi
Segre... ehm.. come dirtelo... il tuo stipendio mi pare bassino in tutta onestà eh
segre ha scritto:mamma mi è presa la depressione ora![]()
![]()
![]()
sapevo che era basso il mio ma 400 euro in più per chi lavora solo da un anno...![]()
![]()
vedi il fatto è questo: di un aumento non se ne parla... l'azienda il tanto che è riuscita a fare è darmi 180 euro di premio... sta risalendo adesso un momento un po' critico...
ho provato a cercare ma tutti offrono contratti a progetto, a partita iva e nessuno che offre un contratto a tempo indeterminato...
rimarrò legata a questo stipendio ancora un bel po' di anni se non cambiano le cose....![]()
![]()
Benissimo!!niumax ha scritto:commercio..però il livello non lo ricordosegre ha scritto:ecco ha risposto niumax...niumax ha scritto:mio figlio è programmatore, a tempo indeterminato,da un anno, e prende 1500 al mese x 14 mensilità. straordinari non pagati
che tipo di contratto ha tuo figlio?
mah..forse anche lui è un terzo livello..ma non ono sicura..fabi76 ha scritto:Benissimo!!niumax ha scritto:commercio..però il livello non lo ricordosegre ha scritto: ecco ha risposto niumax...
che tipo di contratto ha tuo figlio?
Io analista programmatore contratto commercio, 3° livello prendo 1250 (con l'aumento), 14 mensilità.
niumax ha scritto:mah..forse anche lui è un terzo livello..ma non ono sicura..fabi76 ha scritto:Benissimo!!niumax ha scritto: commercio..però il livello non lo ricordo
Io analista programmatore contratto commercio, 3° livello prendo 1250 (con l'aumento), 14 mensilità.