Pianta:

La doccia la volevo bella grande, 120 x 80 mi pare sufficiente..
Il mobiletto bagno con lavabo da appoggio sarà sospeso, con due cassettoni, sopra ci andrà uno specchio rettangolare stretto e alto.
Alla sua destra ci sarà il portasalviette strettino anche lui 40-45 cm e alto quanto si vuole.
Sanitari sospesi, serie Zero Light, di Catalano. Nel montaggio sacrificherò un po' WC (molto vicino al muro lo so ma ho fatto le mieprove) a favore dello spazio intorno al bidet, dove è necessario alloggiare le gambe e anche lì ho fatto le mie prove.
Rivestimento marca phorma (www.phormasrl.it), serie gregoriana, colore ancora non so o sul beige (clarus) o sul grigio (nebula), nella parte centrale della doccia ci sarà una colonna di piastrelle con decoro floreale stilizzato, ai lati del foloreale e come contorno del rivestimento a 1.20m un listello in acciaio satinato.
Il pavimento sarà in parquet come nella camera (lamparquet rovere) o in alternativa con posa stile navale, con le fughe nere.
Rubinetteria Signorini, serie Febo Quadro.
La prossima settimana arrivano idraulico e muratore, ho gli ultimi giorni per riflettere, procedo?
La disposizione vi pare ok?
Il rivestimento grigio o beige?
Il pavimento navale o classico?
Altro?