ammappate!! te lo hanno messo a listino nel preventivo!!! forte quel mobiliere... consiglio...prendi gli elettrodomestici a parte! internet, outlet, ecc ecc.... tutto purchè risparmiare? gli altri eldom x curiosità te li ha quotati a listino?
si tutti a listino.. però non mi ha messo i modelli..fortuna che mi ricordo le immagini quindi qualsiasi altro preventivo posso confrontare all'istante..
gravissimo, bisogna farsi mettere i modelli!! digli che vuoi controllare bene le caratteristiche sul sito (i consumi in kw e acqua x le lavastoviglie, e la rumorosità in Db) e ti servono i codici, comunque sul sito smeg trovi tutti i modelli se hai buona memoria fotografica
comunque di solito alla fine ti dicono "ehh le farò un po' di sconto" come se lo tirassero fuori di tasca loro e piazzano il solito 25-30% dal listino smeg