Dopo una settimana che vi leggo - per poter racimolare il maggior numero di informazioni possibili per l'acquisto di un nuovo materasso - ho le idee un po' più chiare, ma ancora qualche dubbio.
Ho da 4 anni un materasso a molle biconiche della MECFLEX, e mi ci trovo malissimo.
Io soffro di cervicalgia, e mia moglie di mal di schiena. Io dormo supino, mentre mia moglie sul fianco. Io sono alto 172cm, e mia moglie 169cm. I nostri pesi rispettivamente 69kg e 55kg.
Sono indirizzato (dopo aver letto i vostri topic) ad acquistare un materasso a molle insacchettate, a 7 zone differenziate (ma ne basterebbero 5?), con strato di memory foam. Non amiamo i materassi troppo morbidi, ma neanche le lastre di marmo.
Un venditore che conosco mi ha proposto ENNEREV Comfortzone 7 link con strato di memory foam a 700€(listino 1000€). Qualcuno ha questo materasso? Sapete dirmi come si attesta a livello di qualità e dove è possibile provarlo? (il venditore che me lo ha proposto, non ce l'ha in casa)
Sono di Milano, e non ho tantissimo tempo per girare e provare, quindi vorrei ottimizzare le mie uscite evitando perdite di tempo.
Conoscete qualche posto in Milano e provincia dove poter provare i Somnium, Imaflex e altri prodotti con buoni standard qualitativi?
Grazie infinite, aspetto con ansia le vostre risposte.
