Mi hanno detto che entrambe usano tamburato ed in effetti al tatto e da inesperta mi sembrano molto simili. Abbastanza solide (rispetto a jesse

Devo scegliere!!

Moderatore: Steve1973
arredatore ha scritto:Vai tranquillo con l'acquisto di Galli....rapporto qualità prezzo è ottima.
Come qualità è paragonabile a Poliform o Molteni.
Il televisore montato sull'armadio Palcoscenico è un Loewe da 32 pollici lcd con digitale terrestre incorporato...quindi potrete detrarre 200 euro per il bonus fiscale.
Il televisore in questione è un Loewe che viene appositamente ricostruito e garantito dalla ditta madre offrendo i seguenti plus:
- sensore termico per eventuali surriscaldamenti
- cablaggio interno per eventuali decoder o dvd
- cablaggio per casse audio
- ripetitore di segnale interno al vano armadio per comandare gli apparecchi
- cristallo esterno di protezione
tutto questo alla modica cifra di euro 2550 netti...senza sconti purtroppo
Se si sceglie il 37....si va a euro 3.000.!!!
Ciao...spero di essere stato d'aiuto.
arredatore ha scritto:allora il prezzo dei 2550...è un prezzo netto! ti spiego il rivenditore su questa cifra non ci guadagna niente!! in quanto è il prezzo che applica Galli al rivenditore...sul prezzo dell'armadio bisognerebbe vedere le finiture delle ante e l'attrezzatura interna.
Per quanto riguarda il bonus fiscale di 200 euro si tratta di un'agevolazione fiscale che risultava in finanziaria per acquisti fatti entro il 2007..ora non sò se sia stata prolungata...dovresti informarti. In pratica non è che hai uno sconto immediato di 200 euro ma le potrai detrarre nella denuncia dei redditi a patto che: 1...chi acquista sia intestatario di un abbonamento rai...2...devi avere reddito per scaricarlo nella denuncia ok?
Per il fatto del riscaldamento interno non ci sono problemi in quanto questo apparecchio in esclusiva per Galli ha un termostato interno che protegge da eventuali surriscaldamenti interni superiori a 45 gradi.
Per l'eventuale assistenza non ci sono problemi in quanto l'apparecchio è facilmente smontabile...ovviamente bisogna smontare l'anta in due persone!!!! e se possibile da personale esperto.
Se scegli l'anta "moon" da 117 puoi decidere di montare il televisore da 37 pollici sempre loewe.
Altre domande?
Alla fine non è che mi tocca venderlo a me questo televisore??
Di dove sei?