Moderatore: Steve1973
La pattumiera dei miei si apre aprendo l'antamilla ha scritto:a me i cestoni da 90 piacciono moltissimo...peccato che nella mia cucina non sono riuscita a metterne nemmeno uno...sotto il lavello ho dovuto mettere un'antina piccola....però perchè dite che pprendere i detersivi si mette il naso nell'immondizia?...la pattumiera è chiusa !
Non saprei dirti... io ho messo solo cestoni... forse per questo mi costa così tantoloremir77 ha scritto:penso che comunque la raccolta differenziata la puoi fare lo stesso.. anche senza cestoni..
ma quanto c'è di differenza di costo tra i cestoni e l'anta battente normale del sottolavello??
ah ecco...in effetti non è bello !Jenny ha scritto:La pattumiera dei miei si apre aprendo l'antamilla ha scritto:a me i cestoni da 90 piacciono moltissimo...peccato che nella mia cucina non sono riuscita a metterne nemmeno uno...sotto il lavello ho dovuto mettere un'antina piccola....però perchè dite che pprendere i detersivi si mette il naso nell'immondizia?...la pattumiera è chiusa !
maestro ha scritto:Se fai una ricerca c'è un altro topic di cui si parlava di basi sotto-lavello da 60-90-120, con opportunità diverse a seconda della misura.