Perche' sul loro sito ne ho visto uno che mi piace molto.. Questo:

E questo??
E' che io cerco un divano proprio con questa forma, forma che purtroppo non va molto di moda...
Grazie!!
Moderatore: Steve1973
ho guardato busnelli ed in effetti il moonshadow non mi dispiace per niente.. gli altri di forma simile era troppo pretenziosetti per i miei gusti, io volevo rimanere su qualcosa di molto "easy", mooolto vivibile, mooolto rilassante, "natural style" e anche un po' da svacco!!realexa ha scritto:qualcosa di simile credo la faccia busnelli ma credo che i costi lievitino
per i vari marchi noti di divani.. non preoccuparti!silbhe ha scritto:bellissimo. me lo vedo in un ambiente con toni corda, ecru', canapa....e qualche nota di colore.....negli arredi.
Secondo se si trova. Ma non vedere i vari DD, C d'ax, Poltronesofà. paghi il nome e non la qualità.
Trovati qualche azienda artigiana, porta la foto di quello che vuoi e......voilà.
Io ho trovato il mio presso una di queste che a vederla sembrava una bidonville della guerra bosniaca. Dentro, c'erano tutti i tipi che volevi.....e se avessi voluto uno in particolare....detto fatto.
Penso ci siano ovunque. Io con il mio ho fatto un affare.![]()
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”