ho bisogno del vostro aiuto

anticipazione...casa nuova con impianto aria condizionata,nella zona camera non va problema con l'impianto.
Ora devo far passare i tubi nella parete come coprirli???? passano solo su di un lato ,nella camera c'è solo il letto e i due comodini per il resto c'è la cabina armadio .....che faccio??? :cry:

Re: ho bisogno del vostro aiuto

Nuvola ha scritto:anticipazione...casa nuova con impianto aria condizionata,nella zona camera non va problema con l'impianto.
Ora devo far passare i tubi nella parete come coprirli???? passano solo su di un lato ,nella camera c'è solo il letto e i due comodini per il resto c'è la cabina armadio .....che faccio??? :cry:
Ciao,
non ho capito bene la situazione. Comunque, come molte cose, dipende dal budget di spesa. Potresti proteggerli e farli coprire in una struttura di cartongesso. Eventualmente nella parte inferiore potresti anche inserire dei faretti, sempre che sotto ci sia una zona da illuminare.
--
Mi ricordi una poesia che non ricordo, una canzone che non esiste e un posto in cui non sono sicuro di essere stato.
(Abram Simpson)

e perche ricoprirli con lo stesso legno dei comodini troppo pesante???? é wenje .....nella parte sotto non c'è niente però si puo sempre illuminare no????