vivo in un apartamento al piano terra di un condominio di nuova costruzione. La mia camera da letto confina con quella del mio vicino. Purtroppo si sente tutto. Di notte non riesco a dormire perchè il mio vicino russa in maniera non umana e sembra di averlo a letto con me. La mia compagna è sull'orlo di una crisi di nervi........Di giorno lavoriamo e di notte non riusciamo a dormire.
Cosa posso fare per risolvere il problema senza dover cambiare casa?
Grazie
Tore71
Re: rumori
#2tappi?tore71 ha scritto:vivo in un apartamento al piano terra di un condominio di nuova costruzione. La mia camera da letto confina con quella del mio vicino. Purtroppo si sente tutto. Di notte non riesco a dormire perchè il mio vicino russa in maniera non umana e sembra di averlo a letto con me. La mia compagna è sull'orlo di una crisi di nervi........Di giorno lavoriamo e di notte non riusciamo a dormire.
Cosa posso fare per risolvere il problema senza dover cambiare casa?
Grazie
Tore71
ciao, ti invito a leggere http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37135. molti amici del forum sono nella stessa situazione. io stessa sono stata svegliata stamattina alle 7 da una telefonata della vicina (camere da letto confinanti) durata almeno 45 minuti.... la prossima volta prenderò appunti, così quando incontro la vicina le chiederò: alora com'è andata a finire la storia del....