Sempre quella odiosa crocetta rossa

Sapete dirmi perchè?
Posso rimediare?
Grazie!
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Dal pc non funziona!!!indegno2000 ha scritto:Hella ma sei sicura???
allora perchè nel mio profilo c'è un campo Carica avatar da PC...con tanto di tasto sfoglia per cercare il file sul computer?!?!?
eh...purtroppo imageshack non posso aprirlo...dall'ufficio è bloccato il sito!!Hella ha scritto:Dal pc non funziona!!!indegno2000 ha scritto:Hella ma sei sicura???
allora perchè nel mio profilo c'è un campo Carica avatar da PC...con tanto di tasto sfoglia per cercare il file sul computer?!?!?
Comunque ho copiato i consigli dal primo degli Off Topic: FAQ - Domande frequenti![]()
Ci sono passata anch'io....![]()
Prova con Imageshack, se ci son riuscita IO!!!
hai usato imageshack??? prova a copiare, una alla volta, tutte le stringhe che appaiono, partendo dal basso: prima o poi becchi quella giusta!mauchia ha scritto:L'immagine è piccola piccolaHella ha scritto:come dice Silbhe potrebbe essere una questione di dimensioni dell'immaginemauchia ha scritto:Hella ho fatto come dici tu ma nullaBohhhhhhhhhh
Le indicazioni su dimensioni e grandezza del file sono queste:indegno2000 ha scritto:ho provato a metterla su un sito (quello dell'album)...ho copiato il link ma niente!!
le dimensioni sono minuscole!!! 80X80 file da 1,23Kb!!!!
è microscopica!!