Ciao a tutti,
in pochi giorni devo decidere il colore delle pareti della cameretta dei futuri bimbi....premetto che ho un letto ponte color noce...
Avevo pensato di dipingerla di due colori, due pareti arancio e due giallo...secondo voi devo stare su tinte calme o posso osareee?????
Attendo vostri consigli...
innanzitutto non dici se maschi o femmina
oppure sono futuri perchè ...futuro è il loro concepimento
comunque.... arancio/giallo è bello forte come colore
!!!
se pensi che ci farai dormire dei neonati forse non è meglio scegliere colori più tenui? verdino, azzurrino, giallino pastello
?
forse quando saranno più grandi ameranno il giallo arancio
!!!
per la cameretta del mio cucciolotto ho scelto il verde nella speranza che lo rilassi e dorma beatamente

comunque.... arancio/giallo è bello forte come colore

se pensi che ci farai dormire dei neonati forse non è meglio scegliere colori più tenui? verdino, azzurrino, giallino pastello

forse quando saranno più grandi ameranno il giallo arancio

per la cameretta del mio cucciolotto ho scelto il verde nella speranza che lo rilassi e dorma beatamente
per il momento sarà una cameretta x noi...nel senso ke i bimbi arriveranno nn sò quando....lisa0507 ha scritto:innanzitutto non dici se maschi o femminaoppure sono futuri perchè ...futuro è il loro concepimento
![]()
comunque.... arancio/giallo è bello forte come colore!!!
se pensi che ci farai dormire dei neonati forse non è meglio scegliere colori più tenui? verdino, azzurrino, giallino pastello?
forse quando saranno più grandi ameranno il giallo arancio!!!
Quoto: colori tenui fino a che sono piccoli... puoi sempre mettere qualche particolare più vivace.
Se per ora è solo per voi, non farei cmq dei colori forti, perchè all'arrivo di un bimbo vorrai cmq rinfrescvare l'ambiente e se deciderai di fare un colore più chiaro avrai da lavorare di più per coprire quello vivace!
Se per ora è solo per voi, non farei cmq dei colori forti, perchè all'arrivo di un bimbo vorrai cmq rinfrescvare l'ambiente e se deciderai di fare un colore più chiaro avrai da lavorare di più per coprire quello vivace!