La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Viaggio di nozze: USA + Barbados

#1
abbiamo definito il viaggio di nozze:
partenza il 23 giugno
ritorno il 11 luglio

itinerario:
new york(dal 23/06 al 28/06)
orlando(dal 28/06 al 03/07)
miami (dal 03/07 al 05/07)
Barbados (dal 05/07 al 11/07)

Trasferimento mew york/orlando in aereo
ad orlando affitto macchina da lasciare a miami prima di partire per le barbados.

sono stata sul sito expedia.it e mi sono fatta un preventivo abbastanza dettalgiato(mancano i pasti e le visite nei vari musei e parchi).
il tutto dovrebbe venire sui 5000€ per due persone(voli compresi)......non ci sono i pasti compresi tranne le barbados che è all inclusive.

partiamo con i consigli:

Quale compagnia aerea ci consigliate viste le gambe lunghe di free?? :lol: (per andare in messico, con iberia è stato un massacro per lui poverino)

NEW YORK:
Hotel 57(area Midtown)c'è stato qualcuno?la zona è ben collegata?
il primo giorno a new york sarà dedicato allo shopping visto che partiremo con le valige vuote 8)
un giorno sicuramente dedicato al MOMA
e poi???
consigli??
consigliate il city pass??(non ho ancora ben capito a cosa da diritto :oops: )
dite dite

ORLANDO:
Hotel Royal Plaza(lake buena vista....area di downtown disney)....che ne pensate??
considerate che da qui a miami avremo la macchina quindi nessun problema per gli spostamenti
quali parchi ci consigliate??

MIAMI:
Haddon Hall Hotel(miami beach- south beach)che ne pensate?
everglades a parte, cosa c'è da fare??

BARBADOS:
Almond beach village(st peter) oppure
Almond beach club & Spa(st james) oppure
Crystal cove hotel (st james)
che ne pensate??




che ne dite??
i giorni sono suddivisi bene??

insomma........AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!! :lol:
Ultima modifica di paprina il 26/02/08 14:11, modificato 2 volte in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Viaggio di nozze: USA + Barbados

#2
paprina ha scritto: new york(dal 23/06 al 03/07)
Così tanti giorni? Ti odio.
orlando(dal 28/06 al 03/07)
miami (dal 03/07 al 05/07)
Barbados (dal 05/07 al 11/07)
:shock: Il mio astio aumenta :evil:
Trasferimento mew york/orlando in aereo
ad orlando affitto macchina da lasciare a miami prima di partire per le barbados.
partiamo con i consigli:

Quale compagnia aerea ci consigliate viste le gambe lunghe di free?? :lol: (per andare in messico, con iberia è stato un massacro per lui poverino)
arriva presto al checkin e chiedi l'uscita di sicurezza, altrimenti mi sa che è uguale...
NEW YORK:
Hotel 57(area Midtown)c'è stato qualcuno?la zona è ben collegata?
il primo giorno a new york sarà dedicato allo shopping visto che partiremo con le valige vuote 8)
un giorno sicuramente dedicato al MOMA
e poi???
consigli??
Andate a mangiarvi una bistecca come si deve da Morton's, secondo me voi due la apprezzate :wink:
consigliate il city pass??(non ho ancora ben capito a cosa da diritto :oops: )
dite dite

ORLANDO:
Hotel Royal Plaza(lake buena vista....area di downtown disney)....che ne pensate??
considerate che da qui a miami avremo la macchina quindi nessun problema per gli spostamenti
quali parchi ci consigliate??
A Orlando c'è un outlet sempre ben fornito e con tutte le marche. Se vuoi domani ti scrivo il nome.
MIAMI:
Haddon Hall Hotel(miami beach- south beach)che ne pensate?
everglades a parte, cosa c'è da fare??

BARBADOS:
Almond beach village(st peter) oppure
Almond beach club & Spa(st james) oppure
Crystal cove hotel (st james)
che ne pensate??

L'Almond Beach (il Club però... è un viaggio di nozze, facciamo le cose bene 8) )
Penso che è da 3 anni che lo punto e non sono mai riuscita ad andarci :lol:

che ne dite??
i giorni sono suddivisi bene??
insomma........AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!! :lol:

#3
grazie cla!!


ok allora uscita di sicurezza....me lo sono segnata!!
le bostecche sono moooooooooooolto apprezzate :lol:
l'outlet è l'ultra diamond outlet??
se è questo, già segnato 8)
che differenza c'è tra club e village?? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Conosco bene NY. Di cose da vedere ce ne sono davvero tante! Innanzi tutto vedo che ci starai 10 gg. Ottima scelta. Manhattan è tutta ben collegata, io andavo molto a piedi e in taxi (che costano molto meno che in Italia). La metro la prendevo poco ma semplicemente per una mia forma di ansia visto che ci sono stata pochi mesi dopo l'11 settembre :(
Tappe obbligate:
Metropolitan Museum
Guggenheim Museum
MOMA
Central Park
Per lo shopping c'è l'imbarazzo della scelta, io mi butterei inizialmente nei grandi centri commerciali tipo
bloomingdale
macy's (il più grande al mondo :shock: )
per poi infilarmi nelle viette dell'east village e a soho con negozietti vintage da urlo :D
Lo shoopping elegante lo fai sulla quinta più o meno all'altezza del tuo albergo :wink:
Vai da abercrombie a battery park (abbigliamento casual/sportivo)
Altro shopping lo fai sulla broadway dove tra l'altro ti consiglio di andarti a vedere un bel musical :D
Intanto queste informazioni così di getto poi appena mi viene in mente altro ti faccio sapere :wink:
Vai su questo sito troverai parecchie informazioni
www.nyc-site.com/

Orlando sarà uno spasso. Non ci sono stata ma c'è appena stata una mia amica. I divertimenti si sprecano. Se ti servono informazioni in particolare posso chiedere :wink:

Miami è la città del divertimento. Di sera dove vai vai ci sono un sacco di cose da fare!

Non sono stata alle Barbados ma una mia amica ci va tutti gli anni posso chiedere anche a lei.

I giorni mi sembrano suddivisi bene :D
Anche il prezzo è buono :wink:

#5
paprina ha scritto: ok allora uscita di sicurezza....me lo sono segnata!!
le bostecche sono moooooooooooolto apprezzate :lol:
l'outlet è l'ultra diamond outlet??
se è questo, già segnato 8)
che differenza c'è tra club e village?? :oops:
L'outlet non so, ci è stato un paio di volte mio marito e dovrei chiedere a lui...
La differenza fra club e village non la ricordo esattamente, ma mi è bastato leggere Spa per vedermi sdraiata su un lettino in riva al mare a farmi massaggiare sotto una palma :mrgreen: :mrgreen:

#6
mauchia ha scritto:Conosco bene NY. Di cose da vedere ce ne sono davvero tante! Innanzi tutto vedo che ci starai 10 gg.
ho sbagliato a scrivere :oops:
ho appena corretto :D
mauchia ha scritto: Ottima scelta. Manhattan è tutta ben collegata, io andavo molto a piedi e in taxi (che costano molto meno che in Italia). La metro la prendevo poco ma semplicemente per una mia forma di ansia visto che ci sono stata pochi mesi dopo l'11 settembre :(
Tappe obbligate:
Metropolitan Museum
Guggenheim Museum
MOMA
Central Park
in quanto tempo riesco a vedere ogni museo?tanto per regolarmi su come suddividerli
mauchia ha scritto:Per lo shopping c'è l'imbarazzo della scelta, io mi butterei inizialmente nei grandi centri commerciali tipo
bloomingdale
macy's (il più grande al mondo :shock: )
per poi infilarmi nelle viette dell'east village e a soho con negozietti vintage da urlo :D
Lo shoopping elegante lo fai sulla quinta più o meno all'altezza del tuo albergo :wink:
Vai da abercrombie a battery park (abbigliamento casual/sportivo)
mi sono segnata tuuuuuuuttto!!! 8)
mauchia ha scritto:Altro shopping lo fai sulla broadway dove tra l'altro ti consiglio di andarti a vedere un bel musical :D
non siamo grandi amanti dei musical anzi :?
mauchia ha scritto:Intanto queste informazioni così di getto poi appena mi viene in mente altro ti faccio sapere :wink:
Vai su questo sito troverai parecchie informazioni
www.nyc-site.com/
vado subito a spulciarmi il sito.....sei stata preziosissima
mauchia ha scritto:Orlando sarà uno spasso. Non ci sono stata ma c'è appena stata una mia amica. I divertimenti si sprecano. Se ti servono informazioni in particolare posso chiedere :wink:
potresti chiederle che parchi consiglierebbe e perchè?
assie
mauchia ha scritto:Non sono stata alle Barbados ma una mia amica ci va tutti gli anni posso chiedere anche a lei.

I giorni mi sembrano suddivisi bene :D
Anche il prezzo è buono :wink:
chiedi chiedi che tutto fa brodo!! :D

grazie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
in quanto tempo riesco a vedere ogni museo?tanto per regolarmi su come suddividerli

Metropolitan :arrow: è molto grande in realtà ci vorrebbe una giornata intera se non due. Puoi però fare una "selezione" ossia visiti le aree che ti interessano di più.

MOMA :arrow: quando ci sono stata io lo stavano ristrutturando e l'avevano riallestito momentaneamente nel queens quindi non saprei dirti comunque è più piccolo del metropolitan

Guggenheim :arrow: Basta mezza giornata, e ne vale la pena perchè è molto particolare, sia la struttura che le opere d'arte esposte (tutte cose contemporanee stranissime) Quando ci sono stata c'era una sala piena di foto di ..... ehmmmmm..... :oops: :oops: :oops: PISELLI!!!!

non siamo grandi amanti dei musical anzi

Neanche io ma ne vale davvero la pena :wink:

Per i parchi di Orlando so per certo che lei è stata a disneyworld comunque chiedo meglio.

Se hai altre domande chiedi pure!

#8
Per NY ti hanno già detto.

Per Orlando, meglio gli Universal Studios di DisneyWorld, ma risucirete a farli entrambi con quei giorni.
Non c'è altro da vedere, a parte qualche buon Outlet per fare shopping.

Miami a me non è piaciuta per niente, ma credo vada a gusti.

Alle Barbados non sono stato per cui mi mancano esperienze dirette.
Ti consiglio di cercare commenti nei forum americani, dove riesci a scoprire anche quale numero di stanza chiedere nella prenotazione o quale tavolo riservare al ristorante... sono maniaci per l'organizzazione del viaggio all inclusive.
Prova a dare un'occhiata anche a questo resort. Lo trovo delizioso!! :wink:

http://www.coralreefbarbados.com/index.cfm

Se invece vuoi vedere altri resort nel pacchetto di un buon tour operator (da me utilizzato un paio di volte per i viaggi nel Caribe), guarda qui:

http://www.suntur.com/vacanze/barbados/index.htm

Buon viaggio!! 8)

#9
paprina ha scritto: in quanto tempo riesco a vedere ogni museo?tanto per regolarmi su come suddividerli
dipende da voi!
quoto i musei già indicati, il moma è bellissimo e il il metropolitan è immenso, a me non sono bastati 2 giorni pieni per vederlo per bene.

Central park è molto grande ma merita un bel giro a piedi (vicino, nella stessa stradona che porta al guggenheim c'è la Frick house, costruita da un collezionista di opere d'arte dei primi del '900 e adibita a museo. Molto bella, se capitate in zona non perdetela!!)
evitate la statua della libertà, che tanto non vi fanno salire... mentre potrete salire sull'empire state building, la vista non è male :)
guardate gli spettacoli che danno a broadway e off in quel periodo, non costano molto e ne vale la pena, anche solo per vedere i teatri.
Per lo shopping a buon prezzo fate anche un giro da Uniqlo, è uno store molto grande verso broadway, abbigliamento casual e coloratissimo

buon viaggio! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Viaggio di nozze: USA + Barbados

#10
oltre a tutto quello che ti ha detto mauchia per new york ti consiglio anche il greenwich village, è il quartiere degli artisti, se non ricordo male tra la 14^ e broadway!!
E' molto carino, fidati, pieno di vita e di localini carini!!!!
La statua è una ca**ata così come little italy, totalmente inglobata nel quertiere cinese, da vedere.
I musei ne valgono la pena e poi hai 10 giorni a disposizione in un peiodo che dovrebbe essere ancora non troppo caldo. Io ci sono stata nel tuo stesso periodo e in una settimana ho visto l'impossibile.... ma mi raccomando se vi va camminate molto, è il modo migliore per godersi tutto!!!!
vivi e lascia vivere

Re: Viaggio di nozze: USA + Barbados

#11
rouge ha scritto:oltre a tutto quello che ti ha detto mauchia per new york ti consiglio anche il greenwich village, è il quartiere degli artisti, se non ricordo male tra la 14^ e broadway!!
E' molto carino, fidati, pieno di vita e di localini carini!!!!
La statua è una ca**ata così come little italy, totalmente inglobata nel quertiere cinese, da vedere.
I musei ne valgono la pena e poi hai 10 giorni a disposizione in un peiodo che dovrebbe essere ancora non troppo caldo. Io ci sono stata nel tuo stesso periodo e in una settimana ho visto l'impossibile.... ma mi raccomando se vi va camminate molto, è il modo migliore per godersi tutto!!!!
Vero! Greenwich village :D Anche Tribeca è un quartire molto carino (le ambientazioni di friends erano fatte lì anche se poi giravano a LA :? ) Comunque tutto il downtown è bello, a me è la zona che è piaciuta di più. Ti consiglio da andare a fare un brunch da Bread nell'east village hanno dei panini buonissimi 8) Vedi piano piano mi vengono in mente altre cose :D

#12
e prepara tuo marito ad un sacco di storie in aeroporto negli usa, un mio collega d'ufficio s'è fatto il viaggio di nozze new york/miami/jamaica e ha detto che i controlli per la sicurezza sono un disastro (attese, perquise, lui doveva andare da una parte la moglie veniva cacciata da un altra...)
Immagine

#13
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:Conosco bene NY. Di cose da vedere ce ne sono davvero tante! Innanzi tutto vedo che ci starai 10 gg.
ho sbagliato a scrivere :oops:
ho appena corretto :D

grazie :D
sìsì...in effetti 10 gg non vanno bene, meglio 40 :shock: :lol: :lol:
paprina ha scritto:itinerario:
new york(dal 23/06 al 28/07)
(ovviamente non ho alcun consiglio da darti, ma questa era servita su un piatto d'argento!!!!!) 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
strunz :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)