Aspetto suggerimenti!

Moderatore: Steve1973
alessia275 ha scritto:Diciamo che col vasistas... se te lo scordi aperto non ci sbatte nessuno! Per il resto (sono sicuramente più belli), io non saprei farne a meno per lo scolapiatti... le ante lì sono stra-scomodissime!
scusa l'ignoranzaTooMax ha scritto:A mio gusto, le anti basculanti (Valcucine) sono strepitose (zero manutenzione).... con un dito apri un pensile di più 2 metri....
Me lo auguro anche io.....babalo ha scritto:.....per il resto spero ben che non abbiano problemi con quello che costano più di un'anta a battente....
ma mi spiegate cosa intendete??? sono stordita, lo so...babalo ha scritto:finalmente qualcuno ch eha capitodi che ante parlo!!!
Eccolo....skybaby ha scritto:ma mi spiegate cosa intendete??? sono stordita, lo so...babalo ha scritto:finalmente qualcuno ch eha capitodi che ante parlo!!!
Finalmente ho capito, che stordita che sono... Mia madre ha il pensile scolapiatti con questo tipo di anta!grilu ha scritto: ANTA BASCULANTE
Il sistema di apertura basculante trattiene l'anta in posizione aperta, e consente di accedere all'interno dei pensili senza alcun impedimento. Funziona con un semplice gesto.
Che dire? E' la mia prima cucina (come potete capire dalle migliaia di dubbi che ho in testa)... Di certo l'organizzazione non è il mio forte, ma anche la possibilità di prendere a capocciate il pensile è particolarmente remota, vista la mia ... ehm... altezza...perticona ha scritto:Secondo me dipende da come sei abituata a lavorare. Se sei una tipa organizzata, prendi le cose che ti servono, le piazzi sul piano di lavoro e traffichi.