Ringraziamo!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 872#828872
IO ho gia fatto: E TU???

indegno2000 ha scritto:è colpa di Bertok...s'è seduto su quel grosso cavo...e ora passano meno dati![]()
![]()
tra l'altro...tra le varie esigenze del gestore...le donne del forum dovranno spogliarsi e pubblicare le loro foto sul forum!!bertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
no la colpa nn è dei vostri pc.
Spero di riuscire a sistemare questa situazione per quest'estate...ma per ora purtroppo bisogna subire le esigenze del gestore
ceto indegno che sei un eterno sognatore eh??indegno2000 ha scritto:tra l'altro...tra le varie esigenze del gestore...le donne del forum dovranno spogliarsi e pubblicare le loro foto sul forum!!bertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
no la colpa nn è dei vostri pc.
Spero di riuscire a sistemare questa situazione per quest'estate...ma per ora purtroppo bisogna subire le esigenze del gestore
oh se lo dice il gestore!!
bertok ha scritto:Questo Forum è diventato veramente indecente nella lentezza; una vera rottura.
Ringraziamo!
Lo so difra...che dire? ribadisco di avere pazienza.difra ha scritto:bertok ha scritto:Questo Forum è diventato veramente indecente nella lentezza; una vera rottura.
Ringraziamo!
guarda bertok... nonostante l'avatar (o forse proprio per questo... ) oggi sei il mio eroe!!
E' DALLA SETTIMANA SCORSA - DA QUANDO HANNO CAMBIATO IL LOOK DEL SITO - CHE E' TUTTO PIù LENTO!!!!
E LO HO DETTO ANCHE AL FM CHE PERO' HA FATTO ORECCHIE DA MERCANTE!
ho urlato abbastanza forte??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dici che non ci crederanno eh?!?!?bertok ha scritto: ceto indegno che sei un eterno sognatore eh??![]()
Torna a “Suggerimenti per il forum”