512 euro, ma poi mi facevano 480.
La signora mi ha anche chiesto se volevo portarlo a casa...non sono riuscita a dirle di no così domani mi tocca ripassare in negozio per portarlo sto benedetto tessuto.
Ma si può???

Moderatore: Steve1973
elicita ha scritto:Bello è bello...ma 480€ per 2.5m di tessuto mi pare....immorale![]()
Sarà che son di Prato e che fra i tessuti e gli scampoli ci son cresciuta
ti sei autofidanzata?!?silbhe ha scritto:elicita ha scritto:Bello è bello...ma 480€ per 2.5m di tessuto mi pare....immorale![]()
no comment. io mi prenderei una bella imitazione e let's go....sono quasi un milione delle vecchie lire.....vabbè che mi sono appena comprata un trilogy di smeraldi per 450 euro e dovrei stare zitta.....
cara sil.....il brilloccone ce l'ho...Sil70 ha scritto:ti sei autofidanzata?!?silbhe ha scritto:elicita ha scritto:Bello è bello...ma 480€ per 2.5m di tessuto mi pare....immorale![]()
no comment. io mi prenderei una bella imitazione e let's go....sono quasi un milione delle vecchie lire.....vabbè che mi sono appena comprata un trilogy di smeraldi per 450 euro e dovrei stare zitta.....
Silbhe per un trilogy di smeraldi li spenderei anch'io perchè ti rimangono per sempre ma dei cuscino su cui magari ci si appoggia pure il cane no!!!silbhe ha scritto:elicita ha scritto:Bello è bello...ma 480€ per 2.5m di tessuto mi pare....immorale![]()
Ma un diamante è per seeeempresilbhe ha scritto:elicita ha scritto:Bello è bello...ma 480€ per 2.5m di tessuto mi pare....immorale![]()
cara Silb...in tutta sincerità?!? hai fatto bene!!!!!!silbhe ha scritto:cara sil.....il brilloccone ce l'ho...Sil70 ha scritto:ti sei autofidanzata?!?silbhe ha scritto:
no comment. io mi prenderei una bella imitazione e let's go....sono quasi un milione delle vecchie lire.....vabbè che mi sono appena comprata un trilogy di smeraldi per 450 euro e dovrei stare zitta.....era un pensierino per....boh, non so per cosa, ma per qualcosa
![]()
![]()
mica t'avevo riconosciuta...fabi76 ha scritto:Silbhe per un trilogy di smeraldi li spenderei anch'io perchè ti rimangono per sempre ma dei cuscino su cui magari ci si appoggia pure il cane no!!!silbhe ha scritto:elicita ha scritto:Bello è bello...ma 480€ per 2.5m di tessuto mi pare....immorale![]()
Approvate le imitazioni ... tanto non mi ero fissata su quelle, troverò qualcosa che si adatta lo stesso!
infatti, male male un giorno ti stanchi, prendi l'anello e lo vendi. I cuscini smangiucchiati dal cane li vedo duri a rivendere....fabi76 ha scritto:Silbhe per un trilogy di smeraldi li spenderei anch'io perchè ti rimangono per sempre ma dei cuscino su cui magari ci si appoggia pure il cane no!!!silbhe ha scritto:elicita ha scritto:Bello è bello...ma 480€ per 2.5m di tessuto mi pare....immorale![]()
Approvate le imitazioni ... tanto non mi ero fissata su quelle, troverò qualcosa che si adatta lo stesso!
Sil70 ha scritto:mica t'avevo riconosciuta...fabi76 ha scritto:Silbhe per un trilogy di smeraldi li spenderei anch'io perchè ti rimangono per sempre ma dei cuscino su cui magari ci si appoggia pure il cane no!!!silbhe ha scritto:
Approvate le imitazioni ... tanto non mi ero fissata su quelle, troverò qualcosa che si adatta lo stesso!![]()
fai bene...il diamante è per sempre, il cuscino no...
che ho detto?!silbhe ha scritto:Sil70 ha scritto:mica t'avevo riconosciuta...fabi76 ha scritto: Silbhe per un trilogy di smeraldi li spenderei anch'io perchè ti rimangono per sempre ma dei cuscino su cui magari ci si appoggia pure il cane no!!!
Approvate le imitazioni ... tanto non mi ero fissata su quelle, troverò qualcosa che si adatta lo stesso!![]()
![]()
![]()
come fai a non riconoscermi?Sil70 ha scritto:che ho detto?!silbhe ha scritto:Sil70 ha scritto: mica t'avevo riconosciuta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”