nel preventivo che ho fatto con la ditta che sta facendo i lavori a casa è inclusa la tinteggiatura di tutte le pareti di casa con l'utilizzo del pennello...
praticamente mi hanno tinteggiato quaasi tutta casa e ho avuto modo di constatare di persona in più battute che l'imbianchino stesse usando veramenrte il pennello...
siamo arrivati alla tinteggiatura del salone (con la famosa Pictura di Giorgio graesan di cui ho parlato nell'altro post)...e ieri mi sono accorta che x tutto il salone la prima mano è stata data con il rullo

a parte il fatto che sono incaxxatissima xchè ho speso un sacco di soldi x questa pittura e volevo che le pareti del salone venissero fatte alla perfezione....in più nel preventivo c'è scritto che tutte le pareti di casa sarebbero state fatte col pennello ei nvece ora stanno facendo al contrario!
mi chiedevo: una volta che la prima mano è stata data col rullo...anche le successive devono essere fatte allo stesso modo? o si può utilizzare x la seconda e terza mano il pennello?
secndo voi come mai hanno fatto questa scelta?...x velocizzare i tempi o perchè PICTURA di GG viene meglio stesa col rullo?