E i lavabi Dolomite, essendo due affiancati, per una questione di estetica e di simmetria vorrei metterli uno con il foro a destra e l'altro con il foro a sinistra. Si può?
Moderatore: Steve1973
Woodstock ha scritto:Il mio dubbio riguarda il getto d'acqua del miscelatore. Essendo posizionato di lato in un lavabo ovale, non vorrei che se il getto fosse corto schizzasse tutto fuori...
tizianafranc ha scritto:Woodstock ha scritto:Il mio dubbio riguarda il getto d'acqua del miscelatore. Essendo posizionato di lato in un lavabo ovale, non vorrei che se il getto fosse corto schizzasse tutto fuori...non avevo capito che era questo il tuo dubbio
![]()
effettivamentein un lavabo "dritto" e profondo questo non dovrebbe accadere ma in uno ovale...
![]()
quanto è profondo il lavabo?
dalla foto il rubienetto che anno messo sembra possa fare il getto nella parte abbastanza profonda del lavabo..ma difficile esserne certi
..aspettiamo che archibagno passi di qui va'!
Ho visto i graniti previsti per la Inda, o almeno quelli che mi hanno fatto vedere... Non mi dispiaceva neanche il cristallo, ma credo che starebbe sempre sporco...Cerise ha scritto:La combinaazione così come l'hai descritta deve essere molto carina...
bell'accostamento dei colori.
Ti faccio presente che per quanto riguarda i graniti puoi trovare un'infinità di sfumature diverse, perchè parli solo di marrone e nero?
Io andrei da un marmista e mi farei mostrare alcuni campioni...