letti in ferro battuto Ciacci e che armadio?

Ho trovato nel catalogo Ciacci 2 modelli di letti in ferro battuto che mi piacciono tantissimo cioè il Florence e il Morgana (ovviamente in marrone) qualcuno sa dirmi i prezzi? :shock:

Dovrei abbinarci un armadio 4 stagioni ma ho girato molti mobilifici e nessuno mi riesce a soddisfare. Non so se abbinare al letto in ferro battuto un armadio moderno o classico. La mia casa è in gran parte etnica. Ovviamente non esistono armadi etnici grossi. Help me!!!

No purtroppo ma presumo oltre i 1.500 (moooolto oltre), ora ho preso la foto del letto e mi sto facendo fare un preventivo da un artigiano che lavora il ferro battuto poi ti saprò dire

ciao saretta,
i prezzi ciacci con pediera sono:
-florence € 2440 iva compresa
-morgana € 2620 iva compresa
chiccona

Grazie mille, l'artigiano mi ha chiesto di preventivo per farlo identico €. 1.200. Opterò quella soluzione

saretta73 ha scritto:Grazie mille, l'artigiano mi ha chiesto di preventivo per farlo identico €. 1.200. Opterò quella soluzione
Oggi sono in vena di consigliare armadi con ante a specchio :lol:
Nel tuo caso potresti sceglierlo bronzato o fumè o comunque con una tinta che richiami la sfumatura del ferro che sceglierai.
O volevi qualcosa di etnico anche in camera?
Lamb

Beh mettere un armadio in stile etnico è un po' ostico nel senso che purtroppo di quello stile sono tutti piccoli massimo 3/4 ante. Io volevo un armadio 4 stagioni a 6 ante anche perchè il locale lo permette. A questo punto mi indirizzerò probabilmente sull'arte povera. Ma per l'armadio sono veramente confusa