come forumista sono piuttosto anonima, sono iscritta da una vita pero' e vi leggo sempre... conosco tantissimo di voi e voi poco di me...
per me cmq il forum e' importante, mi piace leggere e riflettere su quello che trovo qui... e da sempre ho trovato in rananera validi spunti!
Forse scrivevo poco proprio perche' c'era lei che diceva sempre quello che pensavo anch'io... e lo diceva talmente bene che ogni mio intervento sarebbe risultato superfluo!
e io che neanche la conosco non voglio rinunciare ai suoi topic...
mi sono riletta il topic incriminato e proprio conoscendo gli interventi di rana l'ho trovato coerente al suo pensiero e ASSOLUTAMENTE NON RAZZISTA...
in fondo dice quello che tutti pensano: OK ALLE DIVERSITA' CULTURALI MA RISPETTIAMO IL PAESE CHE CI OSPITA (E LE LEGGI VIGENTI). (o qualcuno e' contrario anche a questo?)
che poi il topic era stato aperto con un altro intento...
con l'intento di capire e confrontarsi con una realta' diversa dalla nostra...
e se i toni si sono accesi mi sembra che la causa sia da ricercarsi negli interventi di riffaraffa (o raffariffa) e chi le e' andato dietro...
(assurdo chi paragonava l'infibulazione alla circoncisione...mah!)
insomma ho trovato molto + astio in chi si professava per la difesa dei + deboli e tutta una serie di buoni sentimenti triti e ritriti...
IO RIVOGLIO RANA (magari mentre scrivo ci ha gia' ripensato ed e' tornata sui suoi passi)...
e credo che come me tanti... cosa possiamo fare per riaverla?
perche' per il volere e pensiero di pochi lei se ne e' dovuta andare? (che siano altri a lasciare il forum se lo ritengono troppo aggressivo e razzista...)
Il forum e gli inserzionisti lo capiscono che questo portera' a un abbandono del forum generale?
uff... neanche ho fatto vedere la mia casa a rana...(sempre troppo timida per rendere pubblico il mio album...)
RANA TORNA ...potrai vedere la mia casetta!
QUESTO POST L'HO SCRITTO CON LA SPERANZA CHE RANA MI LEGGA...
E CI RIPENSI... o che cmq sappia che MI MANCHERA' e che non e'giusto che sia lei ad abbandonarci (e poi cavoli, e' stata pure eletta miss forum e senza il mio voto! ...questo qualcosa vorra' pur dire...)
Adesso però basta.
Ci sono già almeno quattro thread aperti su questo argomento.
Se hai bisogno di farle sapere qualcosa scrivile in MP o utilizza uno dei thread già aperti.
Ci sono già almeno quattro thread aperti su questo argomento.
Se hai bisogno di farle sapere qualcosa scrivile in MP o utilizza uno dei thread già aperti.