S.O.S.frigo incasso congelatore NO FROST ma FROST vano frigo

Ciao a tutti.
Avrei urgente bisogno di comunicare al rivenditore della mia cucina la scheda tecnica del frigo ad incasso magari classe A o A+ (H. max 180 cm).
Sto letteralmente impazzendo da 2 giorni sui vari siti dei produttori, per cercarne uno che abbia possibilmente il Freezer No FROST (odio sbrinarlo) e il vano frigo invece ventilato ma NON NO FROST!

Ero partito con l'idea del Bosch KIV34A01IE, che per rapporto qualità prezzo mi garbava di molto! Ma poi, grazie ai vostri preziosissimi topic (vi giuro che prima di aprire questo li ho letti tutti ma non ho trovato risposte alla mia disperata ricerca), ho capito che con un All Frost mi troverei male, o meglio, non come vorrei.
Odio l'idea di mettermi li a scongelare il frezeer anche se solo per una volta l'anno.

A quanto pare, Bosch non produce frigo con queste caratteristiche. A meno che non sia rincoglionito io, di conseguenza neanche Siemens.
Rex? Idem! (sempre se non sono rincoglionito io)

Ho letto che qualcuno accennava a LIEBHERR, ma essendomi già svenato per lavastoviglie, forno e PC almeno per il frigo vorrei tenermi bassino... :roll:

Qualcuno saprebbe indicarmi altri prodotti con queste caaratteristiche con un buon rapporto qualità-prezzo?
Mi date una mano preziosissimi utenti? :(
Grazie in anticipo!
..looking 4 happyness..