La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BOOOOMMM - Notizie bomba!

#1
Dopo il polacco innamorato dell'aspirapolvere e la donna ke infilza i gioielli di famiglia all'amante, di cui abbiamo tanto parlati ieri, ho pensato di aprire un topic x le notizie + strampalate e assurde. :wink:
Oggi mi ha colpito questa:

Delhi. Per protesta non si lava x 474 giorni
Jagadish Mahato, 30enne indiano, smise di lavarsi dopo la sconfitta dell'ex premier dello stato del Jharkhand. Ha ripreso solo dopo ke l'ex premier gli ha detto ke farà di tutto x rivincere.
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol:


a domani ragazzi!
Immagine
Andy

#7
sentite un pò questa....

LONDRA - PIU' SICURO PRENDERE UN PALO
Quando scrivono sms, i londinesi sono così concentrati ke vanno a schiantarsi contro ogni cosa capiti sul loro cammino. Solo l'anno scorso sono stati 68.000 i distratti ke si sono rotti naso, gomiti e testa nell'impatto con lampioni o cestini. Così è nata l'operazione "strade sicure": pali fasciati da imbottiture.
:shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Andy

#8
a me è successo...non scrivevo sms ma parlavo e guardavo dietro l'interlocutore che andava via e ..boomm una figura di ca@@a tremenda...però c'ho riso mezz'ora :lol: :lol:

#9
savi77 ha scritto:a me è successo...non scrivevo sms ma parlavo e guardavo dietro l'interlocutore che andava via e ..boomm una figura di ca@@a tremenda...però c'ho riso mezz'ora :lol: :lol:
deve essere una tara di famiglia allora... a me è capitato più di una volta :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 40