help ... battiscopa ...

... affronto l'ennesimo problema: il battiscopa per la mansarda ... alluminio? acciaio? tradizionale in legno? dove inizio a fami una cultura :( cercare di capire cosa devo chiedere :( quanto aspettarmi come costo :( ... e magari qulcuno sa darmi qualche dritta su Milano, partendo dal presupposto che lo devo anche fare installare??
HELP!!

Leggendo battiscopa mi viene ancora il vomito.... ho passato sabato e domenica a tagliare battiscopa in alluminio/legno.
I miei sono dell'alucolor credo siano prodotti proprio a Milano.
prezzo 10€ Ml

ho visto l'ALUCOLOR sul suo sito ... non mi sembra male, visto che andra' inserito in una mandarda arreadata con una libreria in metallo e mobili comunque moderni; qualcuno ha gia' avuto esperienza con questo prodotto?

ciao,
anche io sto affrontando il problema battiscopa, e noi siamo decisi a metterli in alluminio.
Io ho trovato proprio a milano una ditta che te li fornisce a 3 euro al metro, veramente poco sinceramente.
si montano col silicone e secondo me sono belli....ora però il problema è il posaggio. Il falegname che sta facendo i lavori non ce li posa;un amico che fa serramenti in alluminio mi ha detto che lui può farlo, ma il problema è che essendo alluminio e quindi più rigido se ci sono dei difetti nei muri si notano molto di più...
siamo ancora in fase di decisione
http://www.algoalluminio.it/profilo_battiscopa.htm
DIEGO