La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vismara preventivo

#1
mi hanno fatto qs preventivo, per i box doccia dei 3 bagni:
1) box doccia 90x70
porta battente + lato fisso

2) piatto doccia 80x80
porta battente

3) piatto doccia 80x80
porta battente

Vismara serie Sintesi totale 2000€ escluso montaggio.

come vi sembra?

#3
non sono un'esperta ma ad occhio e croce il prezzo mi sembra buono! ho visto il catalogo della vismara e ha dei prodotti veramente molto belli sembrerebbero anche di qualita'.....ma qui come giustamente hai chiesto tu ci vorrebbe la parola dell'esperto!!!!

ps. fatti precisare i costi di montaggio non vorrei che sparessero una cifra assurda........
MINI MANU 81

#4
Tanto per sapere: quanto ti hanno chiesto solo per il box doccia da 70x90? Anche a me piace il sintesi della Vismara,e a quanto ne so il prezzo per i tre box doccia è più che buono.

#5
:shock: :shock: :shock:

Bella Vismara, bella Cesana... ma siamo pazzi con i prezzi :oops:

Io alla fine ho ordinato una Samo con trattamento anticalcare permanente (a loro dire e' un trattamento brevettato fisico e non chimico del vetro).

Dai un'occhiata e dimmi se e' cosi' diversa dalla Vismara Sintesi:

http://www.samo.it/at-team/prodotti/box ... -design/it

Piatto doccia 80x80 ad angolo, abbiamo ordinato un box con una parete fissa ed una a battente composta da montante fisso da 20 cm e porta da 60, cristallo trasparente e maniglia extra serie.
Spendendo 30€ di supplemento per la maniglia e 55€ di costo del fuori misura per il montante da 20 (di serie sarebbe da 35cm) siamo arrivati alla cifra di.... 650€+IVA
Il ns rivenditore che tratta quasi tutti i principali marchi (anche Vismara) dice che sta vendendo tantissime Samo per il rapporto qualita' prezzo che al momento e' imbattibile.
Lui dice: se proprio vuoi spendere una barca di soldi prenditi una Cesana che e' la "ferrari dei box doccia"

Se anche si rovinasse con il tempo, con i soldi di una Vismara riesci a cambiare 3 Samo...