Quanto spendete di metano? quanto tempo tenete accesi i termosifoni? a che temperatura?
(a me è arrivata una bolletta megagalattica ed era la metà di quello che effettivamente ho consumato

Arrivata ieri la prima bolletta: 286 euroEstratti.Naturali ha scritto:..sondaggino...
Quanto spendete di metano? quanto tempo tenete accesi i termosifoni? a che temperatura?
(a me è arrivata una bolletta megagalattica ed era la metà di quello che effettivamente ho consumato)
myriam76 ha scritto:120 euro al mese.
acqua calda, cucina e riscaldamento x 90mq di casa che vanno dalle 17 alle 23 a 21 gradi e dalle 5 alle 7 del mattino a 25 gradi.
sabato e domenica di solito tutto il giorno.
dici ?Estratti.Naturali ha scritto:ma secondo voi, è meglio lasciarlo sempre acceso a una temperatura fissa oppure staccarlo e attaccarlo quando si è in casa?
Io sto valutando di lasciarlo sempre accesco, secondo me alla fine si consuma meno... voi che dite?
adesso ho il riscaldamento centralizzato...Estratti.Naturali ha scritto:ma secondo voi, è meglio lasciarlo sempre acceso a una temperatura fissa oppure staccarlo e attaccarlo quando si è in casa?
Io sto valutando di lasciarlo sempre accesco, secondo me alla fine si consuma meno... voi che dite?