Ciao terji
Come da accordi telefonici i tuoi corrieri puntali sabato mattina mi hanno consegnato il materasso.
Per ora è presto dare giudizi su come si riposa.......2 notti che vi ci dormo e si nota subito che è molto molto confortevole, accogliente si modella attorno alle forme del corpo
Di negativo.....(però anche qui è presto per dirlo) mi è parso che faccia leggermente + caldo.......ovviamente lo stò usando dalla parte del memory foam, in estate ho la possibilità di girarlo e utilizzare l' altra parte + fresca dove è assente il memory foam.
P.S. I guanciali, in materiali viscoelastico memory che stò utilizzando da 3 settimane per me sono eccezionali, zero mal di collo (con i vecchi cuscini mi capitava di svegliarmi con dolori al collo).
Quasi dimenticavo...........domanda per terji.......
Il certificato di garanzia che era con il materasso vi è scritto di farlo timbrare dal venditore e spedirlo........io immagino che tutto ciò non sia necessario come la stragrande maggioranza degli oggetti che si comprano, quello che fa fede penso sia la ricevuta di pagamento, vero?
Ciao.