Ciao a tutti! Nella pseudo cameretta (dico pseudo perché è 16mq ma noi la usiamo come studio e ripostiglio), abbiamo un vecchio divano letto, regalatoci da un'amica, considerate che era della nonna e che il materasso è praticamente inesistente! Ora, come appoggia cose va benissimo, ma prima o poi vorrei ospitare mia cugina, per ora la soluzione è piazzare sopra il mini materasso, un altro materasso che abbiamo tenuto da parte e che era del divno futon di ikea, però non mi dispiacerebbe l'idea di buttare quel divano, buttare il vecchio mterasso di ikea (così mi libero il vero ripostiglio!) e mettere nella camera un divano più carino e con un materasso decente....Il fatto è che vorrei spendere poco, anche perché verrebbe usato davvero poco, quindi, a parte quelli di ikea, cosa mi consigliate? Anzi, se qualcuno di voi ha un divano letto di ikea, può dirmi come ci si dorme?
Grazie
guarda
#2i miei hanno preso un divano letto ikea qualche anno fa e devo dire che è veramente molto comodo, con doghe in legno e un buon materasso. Testato personalmente.
Certo, non era uno dei più economici, anche se non ricordo quanto l'avessero pagato ai tempi.
Comunque se consideri che parte dei deivani Ikea vengono fatti da Natuzzi (Divani&Divani)....comunque puoi provarli in negozio e renderti conto se anche quelli + economici sono comodi.
Ciao
Elena

Certo, non era uno dei più economici, anche se non ricordo quanto l'avessero pagato ai tempi.
Comunque se consideri che parte dei deivani Ikea vengono fatti da Natuzzi (Divani&Divani)....comunque puoi provarli in negozio e renderti conto se anche quelli + economici sono comodi.
Ciao

Elena