Ora pero' vi chiedo un altro aiuto....gli scherzi per l'addio al nubilato della sposa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A voi che scherzi hanno fatto?Oppure che scherzi avete fatto voi alle future spose????
Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:PAP...e' il tuo e quelli di free che devi temere...su di quelli avrai meno controllo - immagino -
e chissa xche Free e "tranquillo" nn sono due aggettivi che vedo "bene" insieme
io adoro questa sposa! Peccato lo scherzo più grosso me lo sono giocata da sola, quindi mi è un po' passata la voglia... tira fuori le idee però!paprina ha scritto:dammispazio ha scritto:PAP...e' il tuo e quelli di free che devi temere...su di quelli avrai meno controllo - immagino -
e chissa xche Free e "tranquillo" nn sono due aggettivi che vedo "bene" insieme
![]()
![]()
![]()
no problem..............sono la prima a fare scherzi e li accetto moooooooooooolto volentieri............e poi stiamo preparando la contromossachi lo dice che non possano essere gli sposi a fare scherzi
te l'ho già detto che credo che tu sia una mia amica in incognito vero?dammispazio ha scritto:tu Stef se non ti fai distinguere nn sei contenta
Ah io sono una romantica tradizionalista - in fondo -.... vorrei solo le lattine appese dietro la macchina con la fascia Just Married e tanti palloncini da far volare alla prima sgassata
nessuno ha pietà quando lancia quel caxxo di riso mirando agli occhi...........nessuno lo lancia dal basso verso l'alto ma tutti come se giocassero a freccette.................NON AVRO' PIETAAAAAAAAAAAAAAAAA'''''!!!!stefania_b ha scritto:le pistole ad acqua le avevo pensate anch'io però poi ho provato pietà per i trucchi/parrucchi/abiti degli invitati...