qualcuno ne sa qlcosa?! montano eledom Bosch (e questo direi che non è male)..ma come qualità?! ancora nn le ho viste ma la cosa mi incuriosce!...

Moderatore: Steve1973
ladANY ha scritto:io lavoro praticamente dietro p.le Lodi, quindi anch'io appena potrò ci farò un salto!...
ma nicolettaalematte dici che fanno pena come qualità?...
già hai ragione.. beh son curiosa, farò un giro e vi saprò dire! (per quanto può valere la mia opinione da inesperta del settore!)nicolettaalematte ha scritto:ladANY ha scritto:io lavoro praticamente dietro p.le Lodi, quindi anch'io appena potrò ci farò un salto!...
ma nicolettaalematte dici che fanno pena come qualità?...
non saprei, non le ho mai viste.
Non è che puoi fare delle foto![]()
Poi simao sempre lì, bisogna sempre vedere chi è che le progetta e le monta, lavoreranno al 99 % con squadre esterne, e lì va a fortuna, o becchi quello bravo o ti va male.
ccd ha scritto:se ti riferisci al "castello francese" confermo.... stanno inserendo le cucine...
e se rimane confermato, come loro fornitore, un produttore che conosco, la qualità sarà tendente al basso (poca cura del particolare ed errori a non finire)...
tra l'altro è lo stesso fornitore di un'altra nota azienda, che possiede anche un brand prestigioso di cucine (acquisito da qualche anno), e commercializza queste altre cucine, attraverso i suoi outlet, come "linea giovani" (alternativa economica, ma non troppo visti i loro listini, al brand noto e qualitativamente molto buono)...
sta diventando una giungla, produttori di divani che si mettono a vendere cucine, produttori di camere, armadi e soggiorni che rilevano marchi importanti di cucine e oltre a vendere quelle ne acquistano altre scadenti giusto per non lasciarsi scappare qualche vendita in più...
a quando i salumieri che vendono bagni ???
in terminologia da pescatori, si chiama "esca"...ladANY ha scritto:cavolo...
lo showroom è dietro il mio studio quindi nn mi porta via molto tempo farci una capatina, ma dopo questi commenti nnc redo che penserò di comprarla da loro... mi ha fregato l'idea degli eledom bosh..nn mi sembrava una brutta partnership... quindi ho pensato che nn lasciassero la qualità al caso...
chiesto così... certamente no... ciaolorella ha scritto:Perchè questi discorsi così fumosi, dico e non dico?
Non si potrebbe fare il nome di questo produttore e di questa azienda?
ccd ha scritto:quasi due anni fa scrivevo:
ccd ha scritto:se ti riferisci al "castello francese" confermo.... stanno inserendo le cucine...
e se rimane confermato, come loro fornitore, un produttore che conosco, la qualità sarà tendente al basso (poca cura del particolare ed errori a non finire)...
tra l'altro è lo stesso fornitore di un'altra nota azienda, che possiede anche un brand prestigioso di cucine (acquisito da qualche anno), e commercializza queste altre cucine, attraverso i suoi outlet, come "linea giovani" (alternativa economica, ma non troppo visti i loro listini, al brand noto e qualitativamente molto buono)...
sta diventando una giungla, produttori di divani che si mettono a vendere cucine, produttori di camere, armadi e soggiorni che rilevano marchi importanti di cucine e oltre a vendere quelle ne acquistano altre scadenti giusto per non lasciarsi scappare qualche vendita in più...
a quando i salumieri che vendono bagni ???