La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info: colonne con larghezza non standard

#1
Ciao a tutti!

Ritorno al forum dopo un periodo in cui non sono minimamente riuscita ad occuparmi della casetta :( ma ora mi è tornata la voglia di fare qualche "upgrade"... mi piacerebbe inserire la lavatrice ad oblò in una colonna da cucina, visto che è in un antibagno con il soffitto alto 290 e vorrei sfruttarlo anche per creare ripostiglio. Però la lavatrice non è da incasso - e sinceramente non mi va di sostituirla. Quindi la domanda è: ci sono marche che producono colonne più larghe di 60cm?
grazie!

Silvia
http://www.alFemminile.com/album/ourveryfirsthome
psw home

#2
Mmmm....così du sue piedi mi sembra di no;
presumo tu non possa fare nemmeno delle colonne ad angolo perchè quella sarebbe la tua soluzione ottimale;
la coppia che abita sotto di noi infatti ha adottato questa di soluzione chiedendo all'impresario l'attacco della lavatrice e lo scarico in quel punto;
è venuta una cosa carina e davvero molto molto pratica!!!

#3
Secondo me dovresti fartela realizzare su misura da un falegname! La vedo un pò dura a trovare una soluzione adatta alle tue esigenze già confezionata sul mercato. La fai fare dal falegname e te la fai laccare, impiallacciare o dipingere come gli altri mobili del bagno (visto che vuoi piazzarla in un antibagno) :roll:

#4
scusate, ma a me pare che esistano le colonne da 90, che sono poi quelle in cui si incassa il forno (anche in colonna, appunto) da 90. non so però se ci puoi mettere una lavatrice.
Immagine
Immagine