allora,comprato tv plasma panasonic 37"px80e,consegnato ieri,installato e acceso subito...:si vedono molto bene tutti i canali del dt e anche sull'analogico,si vedono da dio i cartoni animati(per la gioia dei miei figli...

Moderatore: Steve1973
Per fonte intendo tutto quello che "entra" nel Tuo Tv,silvercrystal ha scritto:
per lupetto:per fonte intendi trasmissione digitale , analogica,oppure sky...oppure intendi l'antenna?l'impianto nell'appartamento l'abbiamo appena rifatto(come tutto il resto...)ovviamente l'antenna condominiale è lì da un po',ma non ha mai dato problemi...
comunque i canali si vedono bene,ci sono problemi solo con gli sport,anche una partita di basket era un po' fastidiosa a guardarsi...qualcuno mi può confermare che con sky non avremo problemi?
Mi spiegate meglio il fenomeno dello stampaggio?robbynaish ha scritto:Si quei controlli...
Di solito s consigliano almeno 200 ore
evita di tenere per tanto tempo consecutivo loghi accesi nello stesso punto, come per esempio le scritte dei canali. Potresti usare lo zoom per non farle vedere...
In pratica lo stampaggo, anche se ora meno di una volta, avviene, specialmente all'inizio, se si tiene accesa la tv con loghi e immagini fisse particolarmente luminose...
ciao
Alex
Oggi, con le nuove tecnologie, il fenomeno dello stampaggio e' sempre meno frequente; ad ogni modo consiste nel fatto che un immagine fissa per molto tempo sul pannello si "imprime" INDELEBILMENTE sullo schermo.dansimo ha scritto: Mi spiegate meglio il fenomeno dello stampaggio?
Tipo il simbolo del canale per esempio,dopo parecchio tempo che si vede lo stesso canale rimane lo stampo del logo,per quanto tempo rimane?