La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Credo che per illuminare il tavolo sia molto valida..ma non so se riesce a diffondere luce in tutta una stnza..non credo. IO prendero la tolomeo mega per evere luce dioretta sul tavolo...mi piace la luce calda , ma mettro anche qualcosa a soffitto per illuminare tutto l'ambiente

#3
Alan, la lampadina della Arco è anche da 150W e la luce emessa illumina bene e direttamente solo la zona tavolo e le immediate vicinanze.
Ma non è stata pensata per illuminare una stanza intera, anche se dall'emisfero superiore della calotta è emessa una luce che punteggia e rischiara gradevolmente il soffittto.. Per illuminare tutta la stanza forse ti occorrerà pensare anche ad un'altra lampada.. :roll:
Se usi la funzione CERCA troverai una 'letteratura' sconfinata su questa storica lampada di A.Castiglioni.. :wink:
Immagine
Immagine

Re: arco

#7
alanford ha scritto:il prezzo è ottimo..
ma tu compreresti on line???
è sicuramente l'originale???
Hanno comperato in tanti da Eden, ed è indubbiamente l'originale..
Ti puoi fidare.. :wink:

#9
un ultimo dubbio... venuto a causa di un tecnico!!
lui è convinto che la arco possa andar bene solo in un ambiente grande....
mi consiglia una sospensione dice che la camera è troppo piccola..
vi invierò presto le dimensioni!

#10
alanford ha scritto:..lui è convinto che la arco possa andar bene solo in un ambiente grande...mi consiglia una sospensione dice che la camera è troppo piccola..
Effettivamente la lampada Arco ha bisogno del suo spazio vuoto necessario.. Queste le dimensioni, poi valuta tu:
Immagine