Ciao a tutti ho visto un tavolo che è quasi uguale a quello che vedete in foto, solo che, quello che dico io ha delle serigrafie (si chiamano cosi?
Qualcuno puoi postarmi una foto o drimi almeno la marca di questo tavolo?
Grazie mille a tutti
Moderatore: Steve1973

Laura82 ha scritto:
Ciao a tutti ho visto un tavolo che è quasi uguale a quello che vedete in foto, solo che, quello che dico io ha delle serigrafie (si chiamano cosi?) bianche a forma di rombo sul piano, il tavolo ce o con i rombi oppure con serigrafie con le gocce.
Qualcuno puoi postarmi una foto o drimi almeno la marca di questo tavolo?
Grazie mille a tutti
mauchia ha scritto:Qualcosa del genere?www.siceagroup.it
nemmeno a me viene in mente niente ... ma dove l'hai visto, Laura ? sul web o in un negozio?Laura82 ha scritto:mauchia ha scritto:Qualcosa del genere?www.siceagroup.it
mmmm quasi.... quelli che dico io, sono sparsi un po qua e un po là e sono dei rombi... perche vedo e scelgo cose che nn conosce mai nessuno?hmmm e un bene o no?
![]()
grazie
Complimenti Laura, queste sì che sono davvero un classico evergreen e mi dicono anche essere moltooooo comodeLaura82 ha scritto:ah dimenticavo ho preso le sedie http://www.matrixinternational.it/Produ ... jpeg/image in wenghè che vanno nella cucina color melone/arancio con il piano in Wenghè
Torna a “Zona giorno e progettazione”