anche io ho la scatola dei ricordi... la mia non è ravensburger ma in origine conteneva degli stivali... ci sono tutte le letterine che ci spedivamo con amiche e fidanzatini... le foto... biglietti di treni, concerti... e oggetti vari, ricordo di qualche momento della mia vita...
però non so se la porterei.... boh...
........

........
mi avete messo in crisi!
ci son troppe cose anche fuori da quella scatola che non potrei mai abbandonare...
prima di tutto
c'è la mia Mafalda...
ci sono le foto, quelle che ho incorniciato, che sono di gran lunga le più significative per me...
c'è la mia macchina fotografica
c'è la grande raccolta di riviste che non potrei mai lasciare
ci sono 3 o 4 scatole e valigette con tutto il materiale dei miei hobby
e tutti i vestiti? no, dopo la dura astinenza dallo shopping per risparmiare, solo ora ho ricominciato ad avere un guardaroba con un po' di scelta... non potrei mai lasciare i miei vestiti...
c'è tutto il mio corredo, che mi son ricamata da sola negli anni.... al quale ci sono affezionata troppo, era un sogno di mia nonna ricamarmi il corredo, e non ha potuto... e ci sono affezionata come se l'avesse fatto lei..
e la mia collezione di dvd di serie televisive....
e i chili di collezione di monete...
uff sarebbe uno stress... io credo che ci morirei fra tutte le mie cose per non scegliere!
ora vado a casa pensierosa... non c'avevo mai pensato a questa possibilità di dover prendere qualcosa e scappare...
spero che non capiti mai! Per me sarebbe davvero un lutto...