La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porta laccata bianca prezzi?

#1
quanto puo costare una porta laccata bianca? aspettiamo un preventivo da A.I.P sololegno
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#2
liscia e senza particolari qualità partono dalle 140€ in su, io ti consiglierei di spenderne almeno il doppio,per qualcosa che funzioni almeno qualche anno......
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

Re: porta laccata bianca prezzi?

#4
Laura82 ha scritto:quanto puo costare una porta laccata bianca? aspettiamo un preventivo da A.I.P sololegno
Io mi sono rivolto ad un falegname: la porta è abbastanza semplice ha due pannelli bugnati uno sopra e uno sotto (ma con stile moderno). Mi ha chiesto 800€ laccata bianca e maniglia in ottone. Ho dovuto anche fare storie xché voleva qualcosa in +....a me continua a sembrare un prezzo assurdo ma effettivamente andando su qualcosa di qualità (garofali, ferrero legno etc..) effettivamente si arriva cmq a queste cifre...spero di esserti stato utile..
Ciao

#5
una normale poRTA BIANCA tipo la Linea della Ferrero legno(non laminato)dovrebbe costare circa 300/350 euro,non di più.poi c' è il montaggio che dovrebbe essere un 50 euro ma se ne hai una sola è facile che te ne chiedano 100€. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#6
ti conviene andare su porte discrete ma non di qualità eccessive, perche le porte interne non hanno bisogno di grandi prestazioni come i serramenti esterni, io punterei su porte come le Goya del Ipea, laccate bianche o avorio, ci sono di varee bugnature e costano meno di 500 euro + iva montaggio escluso, e capace secondo quante anche 400, conoscendole di persona sono anche ben fatte.

#7