Ciao a tutti...
...mi hanno proposto dei divani della BIEL che è un marchio che non conosco...qualcuno mi sa nulla riguardo la qualità del prodotto?! C'è nessuno che ha un BIEL a casa e sa darmi qualche consiglio?
Considerate che per un 2 posti mi hanno chiesto 1200 Euro
..Proprio nessuno che conosce questa marca?!?!?!?!
...diciamo che a me piace il divano con bracciolo piuttosto largo...sui 30cm tanto per intendersi...
...qualcuno mi sa consigliare qualche modello che comunque non mi faccia spendere cifre esorbitanti?!?!
Vi prego...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii

...diciamo che a me piace il divano con bracciolo piuttosto largo...sui 30cm tanto per intendersi...
...qualcuno mi sa consigliare qualche modello che comunque non mi faccia spendere cifre esorbitanti?!?!
Vi prego...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii
Sì, un prodotto di qualità media, valido e con un buon rapporto qualità prezzo. Non sono ovviamente divani di gamma alta, in quel caso viaggeresti su altre cifre!
Per quanto riguarda l'Edo, secondo me ha finiture un pochino inferiori a quelli che ti ho postato.
Non credo che tra il bracciolo dell'Edo e quello del Karisma ci sia una gran differenza....

Per quanto riguarda l'Edo, secondo me ha finiture un pochino inferiori a quelli che ti ho postato.

Scusatemi per i tentaivi....ma se uno non prova...non impara!
Bene, questo è il soggiorno! L'intenzione è quella di inserire un bel mobile libreria a vista (compreso di spazio per la TV, dvd, etc), uno o due divani (cercando anche un'alternativa al divano letto...se ci fosse) ed una scrivania
Chi mi aiuta nella disposizione???
Accetto qualunque tipo di suggerimento!! Grazieeeee

Bene, questo è il soggiorno! L'intenzione è quella di inserire un bel mobile libreria a vista (compreso di spazio per la TV, dvd, etc), uno o due divani (cercando anche un'alternativa al divano letto...se ci fosse) ed una scrivania
Chi mi aiuta nella disposizione???
Accetto qualunque tipo di suggerimento!! Grazieeeee