
Cerchiamo qualche Vostro prezioso consiglio su come unire la zona giorno di questi due appartementi. Ma prima di tutto vi facciamo i nostri complimenti per il forum, e' molto utile e di facile comprensione per chiunque.
Allora, preciso che l'abitazione e' in costruzione; internamente non vi sono muri portanti a parte quelli della struttura delle scale d'ingresso e quel pilastro disegnato con tonalita' piu' scura che si vede (spero) in pianta.
1) Noi optiamo per una cucina ad isola (che ancora non sappiamo come posizionare) posta in maniera tale da sfruttare anche il balcone esterno per le cene estive. Detto cio' dove possiamo creare un piccolo ripostiglio?
2) Come potrebbe essere l'ingresso? Cosi' com'e' assolutamente non piace, anche perche' e' studiato per due abitazioni.
3) Nella zona relax e' previsto un termocamino posto all'angolo destro in basso rispetto alla pianta, come possiamo arredare questa zona?
Accettiamo qualsiasi tipo di suggerimento e grazie in anticipo.
Luigi&Pina