Quando vado a casa di mia cognata appena entro..."che tacchi hai?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Gebo grazielalu ha scritto:detesto chi "impone" le ciabatte agli ospiti, non lo trovo un gesto educato, se ti può consolare mia suocera me le fa mettere pur non avendo il parquet perchè è fissata con la puliza.
Ognuno ha le sue fisse
tutto verolalu ha scritto:Il parquet si rovina, questo è un dato di fatto.
Chi sceglie di mettere il parquet nella zona giorno secondo me deve essere ben conscio del fatto che prima o poi si rovinerà, è legno, non è gres!
O il legno lo accetti per quello che è, con i suoi pregi e i suoi difetti, o ne diventi schiavo (ho visto molte persone diventare pattina-dipendenti)
Quoto in pieno!lalu ha scritto: O il legno lo accetti per quello che è, con i suoi pregi e i suoi difetti, o ne diventi schiavo (ho visto molte persone diventare pattina-dipendenti![]()
sei nella rubrica sbagliata: devi scrivere al forum "cliniche psichiatriche"Gabel76 ha scritto: Mi dite voi come vi comportate a riguardo, ma è vero che questi segni dei tacchi sono così evidenti? O mia cognata, ma anche il marito, sono solo fissati?
mi ci stai facendo pensare ...Lanternarossa ha scritto:ma poi scusa...se tua cognata organizza una festa...(ops...forse le persone fissate come lei non organizzano feste!)fa mettere le pantofole a tutti?? ma quante pantofole ha? e di tutti i numeri?....
Gabel76 ha scritto:Dolores e Cla mi avete aperto un mondo...allora dovrei andare con le ciabatte da albergo nella borsa?
ma voi avete paura di tutti i tacchi? ma se basso e quadrato è lo stesso un problema?
mi sa che ci siamo lette nel pensiero... per quello suggerivo i calzettoni, come Dolores che ce li ha già prontiCla' ha scritto:Gabel76 ha scritto:Dolores e Cla mi avete aperto un mondo...allora dovrei andare con le ciabatte da albergo nella borsa?
ma voi avete paura di tutti i tacchi? ma se basso e quadrato è lo stesso un problema?
![]()
![]()
Per me non è tanto un problema di "tacchi&parquet" quanto in generale di "scarpe sporche su tappeto e pavimento pulito": a casa mia mi piace sedermi per terra o sul tappeto oppure girare scalza, ma se c'è stata gente con le scarpe evito di farlo... ecco perché sono contenta quando i miei mi chiedono le ciabatte.
Comunque è soggettivo. Per mio marito dopo 4 anni è ancora una forzatura mettere le ciabatte in casa (la SUA!!), mentre io non avrei problemi a metterle anche in casa di altri