La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pareti cam da letto

#1
ciao a tutti, ho comprato casa e come tutti voi sono anch'io arrivato ad affrontare l'argomento pareti, a me e alla mia lei piace il glicine però il problema è che abbiamo già la cam da letto che è rovere sbiancato solo che le ante scorrevoli dell'armadio hanno al centro il vetro rosso, ci date un consiglio o un alternativa grazie vi prego abbiamo poco tempo! Confused :?

Re: pareti cam da letto

#2
Mo&Do ha scritto:ciao a tutti, ho comprato casa e come tutti voi sono anch'io arrivato ad affrontare l'argomento pareti, a me e alla mia lei piace il glicine però il problema è che abbiamo già la cam da letto che è rovere sbiancato solo che le ante scorrevoli dell'armadio hanno al centro il vetro rosso, ci date un consiglio o un alternativa grazie vi prego abbiamo poco tempo! Confused :?
Anche la mia camera sarà in rovere sbiancato ma l'armadio avrà le ante scorrevoli centrali con il vetro. Io ho fatto le pareti di un celeste chiaro con effetto tamponato lucido. :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-mia.html

risp

#4
grazie cmq ma my wife è nel pallone, nn so decidermi il rosso dietro il letto l'avevo pensato è positivo x l'intimità ma x il sonno no! cromoterapia chi cavolo l'ha invetata mia moglie si è fissata. :roll:

#5
...non per dormire???? :shock:
ma scusate VOI dormite a luci accese???...non credo e allora che importa di che colore è???


io andrei col rosso, ha un ottimo impatto col rovere sbiancato, vivacizza, è di moda e riprende il colore dell'armadio....
a luci spente non influenza il sonno...fidati!!!! :wink: