E voi dove andrete o vorreste andare in vacanza quest'anno??
Baci, Nancy
Invece io con questo caldo atroce e insopportabile sogno la montagna (ne sento già tanto caldo, che ci vado a fare a mare?). Ma quest'anno sarà dura...la montagna la lascio da parte...col pupetto in arrivo nn mi posso certo mettere a fare trekking e stare a valle decisamente nn mi soddisfa, anche perchè fa caldo lo stesso, nn come qui, ma fa caldo!nancy77 ha scritto:Oggi con questo caldo ho avuto visioni di spiaggie bianche e mare cristallino.... E ho realizzato che coi tanti impegni di quest'anno e presa soprattutto dal pensiero "casa" non ho nemmeno pensato alle vacanze... In ogni caso sono fortunata, vivo in Sicilia e male che vada () mi potrò godere il mio mare vicino casa e fare qualche fine settimana rilassante in qualche bel posto della mia amata isola!
Baci, Nancy
nancyyyyy io adoro la sicilia!!!!! vivi in un'isola meravigliosa!!!!!nancy77 ha scritto:Oggi con questo caldo ho avuto visioni di spiaggie bianche e mare cristallino.... E ho realizzato che coi tanti impegni di quest'anno e presa soprattutto dal pensiero "casa" non ho nemmeno pensato alle vacanze... In ogni caso sono fortunata, vivo in Sicilia e male che vada () mi potrò godere il mio mare vicino casa e fare qualche fine settimana rilassante in qualche bel posto della mia amata isola!
Baci, Nancy
Lo so di essere molto fortunata! Infatti il mio "mal che vada" era ironico...rouge ha scritto:nancyyyyy io adoro la sicilia!!!!! vivi in un'isola meravigliosa!!!!!
Mal che vadapensa che ben che vada io sto cercando di venire proprio in sicilia!!!
nancy77 ha scritto:Lo so di essere molto fortunata! Infatti il mio "mal che vada" era ironico...rouge ha scritto:nancyyyyy io adoro la sicilia!!!!! vivi in un'isola meravigliosa!!!!!
Mal che vadapensa che ben che vada io sto cercando di venire proprio in sicilia!!!
![]()
E dove pensi di venire in Sicilia?
La zona di San Vito lo capo è splendida! (e non lo dico solo perchè è la mia "zona"!!rouge ha scritto:sto cercando a san vito lo capo e dintorni dopo ferragosto
Non ci sono mai stata e sembra un posto maraviglioso. il mio pupo vuole anche vedere favignana che io ho già visto 10 anni fa!!!
Conosco bene le isole eoilie e adoro stromboli dove un mio amico ha la casa e ci ha anche invitato l'ultima settimana di agosto
Tu da buona siciliana cosa mi consigli?