Il mio salone è piuttosto grande ed ha una zona controsoffittata con dei faretti ad illuminarla, sotto la quale ho messo il tavolo (master della poliform in wengè) ed una madia (sempre wengè).... nella restatente zona c'è il divano (angolare piuttosto grande, saranno 3.20x2.40) grigio scuro (sembrano un po' i jeans trattati che hanno le righette di colore piu' chiaro) con dei cuscini corda/corda+grigio. Di fronte al divano ho il mobile sempre poliform con i cassettoni bassi in wengè (35cm) e sopra appesi ho due moduli da 180cm rosso granata.
Nella parete dietro al divano ho preso un'applique bianco satinato/rossa che richiama il mobile (oltre ad aver messo dei vasi rossi sulla madia ed un piatto rosso), nella zona restante accanto al mobile (sono circa 60cm) voglio mettere una lampada a terra che verra' utilizzata ogni volta che accendero' la tv come luce di fondo (avra' quindi un dimmer).
Detto questo.... ho trovato due modelli che mi piacciono... una decisamente "ESAGERATA" della Kundalini alta 2.50 (sarebbe l'unico oggetto alto della zona visto che il resto si sviluppa in lunghezza e non il larghezza), mi piace moltissimo, se non fosse che c'è rossa ma è rosso pomodoro e non mi piace perchè non è uguale... oppure... ARANCIONE! Che è bellissima ma come ci stara'?
Per farvi capire è questa:

Voi che fareste??
Ah.... premetto che volendo c'è anche una lampada come l'applique... ma è... bho... anonima .... non mi convince....