Dunque, per il rischio "inciampo" non penso vi siano grossi problemi. Ormai molti letti hanno un ring largo, basta farci un minimo d'abitudine

ed ovviamente non metterlo in una stanza troppo piccola. Comunque non dovreste inciampare

, ho una composizione uguale in negozio e la larghezza del letto viene notata, senza che dia fastidio.
Al limite se avete ancora il timore, date un'occhiata al modello Miraggio o Due , che non sporgono e hanno una linea fine che non stuferà
- Prezzo: per valutarlo avrei bisogno di sapere che comodini avete scelto, perchè variano da 76 a 207 euro.
Sai il nome?
Sono squadrati e con una maniglietta quadrata? o lunga? O sono tondeggianti davanti? Hanno il piano in vetro?
Tieni conto che l'armadio (alto 250) costa 1415; (alto 237 costa 1385).
Poi vanno aggiunte le 2 cassettiere (in legno o vetro?) e il letto che viene 856; infine, i comodini.
La rete non ve l'hanno data in omaggio eh, è già compresa nel letto contenitore

Al limite possono avervi dato il materasso, bisogna vedere, ma se mi dite quali comodini avete preso posso dirvelo con certezza.
Però come materasso, se volete dormire bene o sicuramente meglio rispetto ad un materasso che offre colombini assieme alla camera, io vi consiglierei un materasso di una ditta specifica.
Ennerev ad esempio fa ottimi prodotti ad un prezzo giusto per la qualità data. Idem permaflex.
Simmons ad esempio, pur essendo una gran bella ditta, a mio parere è un pò cara, e dato che avete una rete "base" non è il caso di spendere troppo perchè la rete non esalterebbe al meglio il materasso. Quelle sono reti normali, con doghe standard, inadatte ad esaltare le virtù di schiumati o lattice (per i quali ci vorrebbero le microdoghe).
Poi c'è da fare una considerazione, che assorbe ogni altro discorso: se avete il contenitore vi sconsiglio proprio il lattice! (per scarso ricambio d'aria)
Un molle indipendenti per me andrebbe invece molto bene.
PS: Volendo, con un leggero sovrapprezzo si può avere l'armadio con i fianchi larghi 25 mm anzichè 18 e lo schienale da 8 mm anzichè 3 ( ve lo consiglierei).