il mio incubo è sempre stato questo: "beccare" un tubo mentre fai un buco per mettere uno stop -.-
il pvc è termoplastico, quindi potresti provare a "saldare" sopra il pvc esistende dei frammenti di altri tubi (la molecola del pvc deve essere la stessa per fare questa operazione) usando anche un saldatore da stagno (ma probabilmente hai fatto un buco da trapano, quindi è impensabile qualsivoglia lavorazione di questo tipo, se non aprendo brecce nel muro). Il problema è che se non sei più che pratico rischi di creare un danno dove magari adesso non c'è... (queste "saldature" le facevo sul tubo dell'irrigazione del mio terrazzino per richiudere i buchi dei gocciolatoi ormai inutilizzati...la situazione è ben diversa

).
Riempire il buco di cemento, resina o silicone secondo me non servirebbe a nulla: perchè se non fa "presa" diretta sul pvc l'acqua troverebbe la sua strada.
Tuttavia, se non si sono verificate perdite in questi giorni, significa che il tubo non è stato bucato (la sezione delle pareti di questi tubi è molto spessa) e, quindi, probabilmente è meglio lasciare tutto com'è.
non credo di esserti stato di grande aiuto

cmq comprendo la tua ansia...
ciao!