fino all'arrivo di eventuali pargoli... zona relax, lettura, cineteca.
vorremmo degli elementi comodosi morbidosi (cuscinoni? pouff?) per passare più tempo possibile in quell'angolino tanto carino.
che vi viene in mente che non costi?

l'immagine l'ho cercata su Gooooogle... cuscini trapuntatiboo ha scritto:grazie a tutti!![]()
allora, la zona utile è indicativamente un rettangolo, da riempire di oggetti comodosi. non troppi diversi ovviamente.![]()
steve, la tua proposta probabilmente è anche detta con affetto... ma in questo momento 900 euros sono davvero davvero troppi!
lo stesso vale per i cuscinoni di discoscemo... li avevo già visti, e mi piacevano parecchio... ma mi sa che costavano circa sui 200 euro l'uno giusto?
spero invece di trovare un conforto con i cuscinoni / materassoni indicati da cerise che ci piacciono un sacco a entrambi... così, liberi, senza una struttura intorno (glama la tua soluzione io me l'immaginavo solo con una struttura contenitiva... e lì mi cascava l'asino!)
sai darmi più indicazioni? dove li hai trovati... e magari - magari anche il prezzo? (mi sembro bisio con l'892424! scusa!)
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”