Un parere sul mio bagno..

Ciao ragazzi vorrei chiedervi un pare sul mio bagno padronale.

E' gia tutto completo, l'unica cosa che manca è fare un mobiletto sospeso sotto il lavabo e il marmo con lo specchio.

Restando su un prodotto di media qualità quando secondo voi andremo a spendere?

nella foto da lontano vi ho disegnato come vorremmo il mobiletto, piccolo e semplice.

per darvi un'idea una cosa piccola come cassetti, senza quelli laterali, come in figura
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ciao!

che bello il lavandino, mi piace molto!

purtroppo non avrei idea di quanto possa costare, molto dipende dai materiali...se può servire ti dico quanto spenderò io direttamente dal produttore per il bagnetto piccolo:

- cassetto sospeso tipo quello che hai postato tu, ma solo uno in laccato color silver
- specchiera con contenitore + mensole esterne
- luce per specchiera

Euro 650 + iva

tieni conto che essendo andati direttamente dal produttore ci fa uno scontone! se ti interessa ti posso mandare i riferimenti, ho visto che sei di Milano, io l'ho preso in Brianza!

fammi sapere

ciao ciao

ma ti sei informato se puoi incassare quel lavandino? io ho scelto dei lavandini simili al tuo sospesi. Ma non ci penso proprio a metterci sotto un mobile. Quei lavandini sono belli così. Non puoi mettere una base magari sospesa su un'altra parete e poi una piccola cassettiera su ruote? Non uccidere quel lavandino
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine