La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ce l'ho, anzi ne ho parecchia di roba in casa... perchè la vendo :lol:
Cosa vorresti sapere? Ti anticipo che è un prodotto di fascia economica ma fatto bene e con ottimo rapporto qualità prezzo.

Colombini è l'azienda leader in italia nelle camerette; da un pò di anni producono anche cucine ed ora hanno una bella linea di camere matrimoniali, soggiorni e anche divani.

In sostanza: a quel prezzo non penso si possa trovare molto di meglio :wink: .
Mobiliere

#3
GIURISTA ha scritto:Io ce l'ho, anzi ne ho parecchia di roba in casa... perchè la vendo :lol:
Cosa vorresti sapere? Ti anticipo che è un prodotto di fascia economica ma fatto bene e con ottimo rapporto qualità prezzo.

Colombini è l'azienda leader in italia nelle camerette; da un pò di anni producono anche cucine ed ora hanno una bella linea di camere matrimoniali, soggiorni e anche divani.

In sostanza: a quel prezzo non penso si possa trovare molto di meglio :wink: .
GRAZIE Giurista,
cercavo qualcosa di economico infatti - stiamo arredando un piccolo appartamento (soluzione temporanea) e non volevamo spendere molto su alcume cose, che sicuramente tra 2/3 anni cambieremo sistemazione perchè pensiamo di allargarci molto..
sono stata da Ikea, Mondoconvenienza ecc. ma nessun posto mi ha convinto..e sopratutto mi sono lasciata influenzare molto da questo forum ;)
un arredatore mi ha consigliato Colombini, visto il budget e le prospettive di durata.. e..più tardi andrò a ritirare il preventivo..e Vi farò sapere!!

#4
ho ritirato il preventivo:
cucina lineare bianco laccato 3,5 m compreso di forno ventilato combinato, lavastoviglie lacello monovasca, miscelatore cromato piano cottura 4 fuochi
totale:
5.600 eurini.
cosa ne pensate?