Chi ha comprato una cucina da queste parti può raccontarmi come si è trovato con i vari rivenditori: disponibilità, competenza, preventivi, montaggio etc.?
Grazie
ciao io sono di bologna e dopo aver girato almeno 20 posti , con della gente che ti voleva vendere di tutto , chi invece non ti cagava, chi invece non sapeva fare il suo lavoro...
alla fine ho conosciuto gianfry del forum e sono andata a vedere la sua esposizione, mi ha dato subito una gran fiducia che non è poco fidati!!!
ecco forse non è comodissimo perche è a due ore di auto da bologna ma ci siamo trovati bene , sabato scorso abbiamo ordianto tutti i mobili da lui.ha una bella esposizione.di cucine moderne!una piu bella dell'altra.
se vuoi altre info contattami via mp
ciau
alla fine ho conosciuto gianfry del forum e sono andata a vedere la sua esposizione, mi ha dato subito una gran fiducia che non è poco fidati!!!
ecco forse non è comodissimo perche è a due ore di auto da bologna ma ci siamo trovati bene , sabato scorso abbiamo ordianto tutti i mobili da lui.ha una bella esposizione.di cucine moderne!una piu bella dell'altra.
se vuoi altre info contattami via mp
ciau
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921
viewtopic.php?t=55818
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921
viewtopic.php?t=55818